Responsabilità dell’uso della Piattaforma


Il Fornitore è l’unico responsabile dell’uso della Piattaforma. In particolare, il Fornitore sarà il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a soggetti terzi, senza che questi abbiano prestato il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
MOCREA non potrà esser considerata responsabile dell’uso non conforme, da parte del Fornitore, del Sito in relazione alle norme di legge vigenti o alle presenti Condizioni Generali.
MOCREA infine, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità al Servizio attraverso il Sito o l’Applicazione o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del Fornitore stesso.

Condividi sui tuoi social preferiti!

Telegram Facebook Linkedin Twitter Pinterest